mercoledì 10 giugno 2009

Chi non muore...

Sei mesi. Sei mesi esatti sono passati dall'ultimo post. Nel frattempo ho fatto l'ultimo sforzo per laurearmi, sono riuscito a recuperare energia e anche a trovarmi altra roba da fare (si vede che non mi erano bastati i primi 3 mesi di fatica). Così ora, dopo tanto cosare di cervello nella mia testa (cit.) e dopo aver vagliato molte e molte possibili vie ho deciso di tornare a scrivere qui.
Tuttavia ci saranno vieppiù cambiamenti, il cui scopo è di evitare ulteriori interruzioni come questa o quella dell'estate scorsa. Il primo cambiamento è, mio malgrado, la soppressione della Song of the Week: trovare qualcosa di nuovo da farvi sentire ogni settimana era troppo impegnativo. Numero due: niente più supporting a Last.fm dato che quei simpaticoni sono diventati a pagamento hanno perso la mia stima. Numero tre: meno politica ed attualità, mi sono un po' stancato di lamentarmi. Numero quattro, ma questo è un work in progress, rivedrò il menù di link qui a destra (a cominciare dall'eliminazione di last.fm dai consigli).
Ma dunque, vi chiederete, di cosa ci si occuperà in questo blog? Delle cose che mi piacciono: principalmente cinema e musica (la fisica richiede mooolta fatica per entrare in un blog), ma se mi capiterà qualcosa di sfizioso da raccontare non mi tirerò indietro. Essendomi accorto di guardare un sacco di film, ho pensato fosse carino scrivere due righe sul blog dopo averne visto qualcuno di nuovo. Oppure qualche spunto su film già visti. E questo per il capitolo cinema. Quanto alla musica, sono uno dei pochi sopravvissuti che si diverte a comprare CD (usati ed in offerta soprattutto), renderò partecipe il blog e tutto il suo pubblico della mia impressione sulla maggior parte dei nuovi acquisti o ascolti.
Tutto ciò dovrebbe alleggerire il carico per me e rendere la cosa più servibile e forse utile ed interessante per voi. Per commenti, suggerimenti, reclami, insulti (le ultime due parevano gettonate qualche tempo fa) sapete cosa fare. Buona notte e buona fortuna!

Nessun commento: