giovedì 17 aprile 2008

Il mio primo giorno

Che diavolo di bisogno c'è dell'ennesimo blogger che nessuno considera? Me lo chiedo pure io, ma la vita si fa grama in questi giorni e così ho preso la decisione di fare il Grande Passo.
Flann O'Brien scrisse nella poesia The Workman's Friend che quando tutto va storto una pinta di birra è l'unica soluzione (da cui il titolo). Beh, vista la piega che abbiam preso, credo che ascoltandolo sprofonderei rapidamente nell'alcolismo. Per questo mi sono travestito da blogger, per spartire con tutti quello che mi fa sentire il bisogno di quella pinta: si sa, mal comune mezzo gaudio, la pinta si dimezza e il fegato ringrazia. L'altro obiettivo è spartire con tutti le piccole cose che invece allontanano la pinta, così da salvare anche i vostri di fegati. Almeno un po'...

2 commenti:

michele urbino ha detto...

Eccomi qua!
Il mio Googrereader è gia abbonato a Kfrol!
Sarò felice di condividere qualsiasi pinta con te, metaforica e non...
Benvenuto nel meraviglioso mondo dei blog-inutili, ma molto utili per sopravvivere in questi tempi duri.

michele urbino ha detto...

Errata corrige
GoogleReader

m.